Go to admin, find Extensions >> Modifications and click 'Refresh' button. To apply the changes characterised by the uploaded modification file

                                                                                                                               


                                                                                                                                 Data di entrata in vigore della versione: 1 dicembre 2019

 

· Clausola di sollecito

 

Siete invitati a firmare questo "Contratto di servizio della piattaforma ECP" (di seguito denominato "Contratto") e utilizzare i servizi della piattaforma ECP con ciascun operatore della piattaforma ECP (vedere i termini della definizione per i dettagli)!

 

Il presente contratto è una versione rivista del "Contratto di servizio ECP" A partire dalla data di pubblicazione del contratto, il "Contratto di servizio ECP" utilizzato nella piattaforma ECP si riferisce a questo contratto.

 

Le parole chiave dell'indice elencate prima dei termini di servizio hanno il solo scopo di aiutarti a comprendere l'argomento espresso nei termini e non influenzano o limitano il significato o l'interpretazione dei termini del presente contratto. Al fine di tutelare i propri diritti e interessi, si raccomanda di leggere attentamente le dichiarazioni specifiche di ciascuna clausola.

 

[Leggere attentamente] Prima di fare clic per accettare questo contratto durante il processo di registrazione, è necessario leggere attentamente questo contratto. Si prega di leggere attentamente e comprendere appieno il contenuto di ciascuna clausola, in particolare le clausole di esenzione o limitazione di responsabilità, le leggi applicabili e le clausole di risoluzione delle controversie. Le clausole di esenzione o limitazione di responsabilità saranno contrassegnate in grassetto e sottolineate e dovresti leggerle attentamente. In caso di domande sull'accordo, è possibile consultare il servizio clienti della piattaforma ECP.

 

[Azione contrattuale] Quando inserisci le informazioni come richiesto nella pagina di registrazione, leggi e accetti il ​​presente contratto e completi tutte le procedure di registrazione, significa che hai letto, compreso e accettato integralmente tutto il contenuto di questo contratto e ha raggiunto un accordo con ECP per diventare un "utente" della piattaforma ECP. Durante la lettura di questo accordo, se non sei d'accordo con questo accordo o con uno dei suoi termini, dovresti interrompere immediatamente il processo di registrazione.

 

1. Definizione


Piattaforma ECP: fa riferimento al sito web https://ecptechnology.it/ e al client.


Servizi della piattaforma ECP: ECP si basa su Internet e fornisce vari servizi all'utente in varie forme, inclusi i siti Web della piattaforma ECP, i client, ecc. (Compresi i nuovi moduli di servizio derivanti da futuri sviluppi tecnologici).

 

Regole della piattaforma ECP: incluse tutte le regole, interpretazioni, annunci, ecc. Che sono state pubblicate e successivamente pubblicate in tutti i canali delle regole della piattaforma ECP, nonché varie regole, regole di implementazione, descrizioni dei processi di prodotto e varie piattaforme pubblicate in gang, forum e centri assistenza. Annuncio ecc.

 

 

Regole di rete ECP: le regole elencate nel canale delle regole di rete ECP.

 

Lo stesso utente: se vengono utilizzate le stesse informazioni di autenticazione dell'identità o se l'effettivo titolare del trattamento di più account ECP viene determinato essere la stessa persona tramite un'indagine ECP, saranno considerati tutti lo stesso utente.

 

 

2. Ambito del contratto

 

 

2.1 Oggetto dell'appalto

 

[Uguale soggetto] Questo contratto è concluso congiuntamente da te e dall'operatore della piattaforma ECP e questo accordo ha l'effetto di un contratto tra te e l'operatore della piattaforma ECP.

 

[Informazioni sull'oggetto] L'operatore della piattaforma ECP si riferisce alle persone giuridiche che gestiscono la piattaforma ECP. In base a questo accordo, l'operatore della piattaforma ECP può cambiare in base agli adeguamenti aziendali della piattaforma ECP e l'operatore della piattaforma ECP modificato eseguirà questo accordo con voi. Contratto e fornirvi servizi, il cambio dell'operatore della piattaforma ECP non pregiudicherà i vostri diritti e interessi ai sensi del presente accordo. Gli operatori della piattaforma ECP possono anche aggiungere nuovi servizi della piattaforma ECP a causa della fornitura di nuovi servizi della piattaforma ECP. Se utilizzi i nuovi servizi della piattaforma ECP, sei ritenuto d'accordo che i nuovi operatori della piattaforma ECP eseguiranno questo accordo con te. In caso di controversia, puoi determinare l'oggetto della tua prestazione e la parte della controversia in base al servizio specifico che utilizzi e allo specifico oggetto comportamentale che influisce sui tuoi diritti e interessi.

 

 

2.2 Accordo supplementare

 

A causa del rapido sviluppo di Internet, i termini elencati in questo accordo firmato da te e da ECP non possono elencare completamente e coprire tutti i diritti e gli obblighi tuoi e di ECP, e l'accordo esistente non può garantire che soddisferà pienamente le esigenze del futuro sviluppo. Pertanto, la dichiarazione legale della piattaforma ECP e l'informativa sulla privacy e le regole della piattaforma ECP sono accordi supplementari al presente accordo, che sono inseparabili da questo accordo e hanno lo stesso effetto legale. Se si utilizzano i servizi della piattaforma ECP, si presume che accetti il ​​contratto supplementare di cui sopra.

 

3. Registrazione e utilizzo dell'account

 

3.1 Qualifica dell'utente

 

Confermi che prima di iniziare il processo di registrazione per utilizzare i servizi della piattaforma ECP, dovresti avere la capacità civile richiesta dalla legge italiana compatibile con il tuo comportamento. Se non disponi della suddetta capacità civile per il tuo comportamento, tu e il tuo tutore sopporterete tutte le conseguenze che ne derivano in conformità con la legge.

 

3.2 Descrizione dell'account

 

[Acquisizione dell'account] Dopo aver inserito le informazioni come richiesto nella pagina di registrazione, aver letto e accettato il presente contratto e aver completato tutte le procedure di registrazione, è possibile ottenere un account della piattaforma ECP e diventare un utente della piattaforma ECP.

 

La piattaforma ECP consente a ciascun utente di utilizzare un solo account della piattaforma ECP. Se ci sono prove o la piattaforma ECP ha motivo di ritenere che tu abbia una registrazione impropria o un uso improprio di più account della piattaforma ECP, la piattaforma ECP può adottare misure come il congelamento o la chiusura degli account, l'annullamento degli ordini e il rifiuto di fornire servizi, come dare piattaforme ECP e parti correlate Se si verificano perdite, sarai anche responsabile per il risarcimento.

 


[Uso dell'account] Hai il diritto di accedere alla piattaforma ECP utilizzando il nome del membro ECP, l'indirizzo e-mail, il numero di cellulare (di seguito denominato "nome dell'account") che hai impostato o confermato e la password che hai impostato (nome dell'account e password collettivamente denominati "account").

 

Poiché il tuo account ECP è associato alle tue informazioni personali e alle informazioni commerciali della piattaforma ECP, il tuo account ECP è solo per uso personale. Senza il consenso della piattaforma ECP, la tua autorizzazione diretta o indiretta di una terza parte a utilizzare il tuo account ECP o ottenere informazioni sotto il tuo account non è valida. Se la piattaforma ECP determina che l'uso del tuo account ECP può mettere in pericolo la sicurezza del tuo account e / o la sicurezza delle informazioni della piattaforma ECP, la piattaforma ECP può rifiutarsi di fornire i servizi corrispondenti o risolvere il presente contratto.


[Trasferimento dell'account] Poiché l'account utente è associato alle informazioni sul credito dell'utente, è possibile trasferire l'account solo se esiste una disposizione legale chiara, una sentenza giudiziaria o il consenso ECP e in conformità con il processo di trasferimento dell'account utente specificato nella piattaforma ECP regole. Una volta trasferito il tuo account, i diritti e gli obblighi relativi all'account verranno trasferiti insieme. Salvo inoltre, il tuo account non deve essere trasferito in alcun modo, altrimenti la piattaforma ECP ha il diritto di ritenerti responsabile per la violazione del contratto e tutte le responsabilità che ne derivano saranno a tuo carico.

 

[Autenticazione del nome reale] In qualità di operatore della piattaforma ECP, per consentirti di utilizzare meglio i servizi della piattaforma ECP e proteggere la sicurezza del tuo account, ECP potrebbe richiedere di completare l'autenticazione del nome reale.

 

[Recupero account inattivo] Se il tuo account soddisfa le seguenti condizioni contemporaneamente, ECP può ritirare il tuo account, il tuo account non sarà più in grado di accedere alla piattaforma ECP e i servizi corrispondenti verranno terminati contemporaneamente:

 

(1) Account non associati che hanno superato l'autenticazione con il nome reale;

 

(2) Non è stato utilizzato per accedere alla piattaforma ECP per 12 mesi consecutivi;

 

(3) Non esiste un'attività valida che non sia scaduta.

 

3.3 Gestione delle informazioni di registrazione

 

3.3.1 Vero e legale

 

[Informazioni veritiere] Quando si utilizzano i servizi della piattaforma ECP, è necessario fornire le proprie informazioni (inclusi nome e indirizzo e-mail, numero di contatto, indirizzo di contatto, ecc.) In modo accurato e completo secondo le istruzioni sulla pagina della piattaforma ECP, in modo che ECP o altri gli utenti possono comunicare con te che contatti. Comprendi e accetti di essere obbligato a mantenere l'autenticità e la validità delle informazioni fornite.

 

[Legalità del nome del membro] Il nome del membro ECP che hai impostato non deve violare le leggi e i regolamenti nazionali e le regole della rete ECP riguardanti i regolamenti di gestione del nome del membro, altrimenti ECP potrebbe rivendicare il tuo nome del membro ECP. Il riciclaggio del nome del membro ECP non influisce sul tuo accesso alla piattaforma ECP con la tua e-mail o numero di cellulare e sull'uso dei servizi della piattaforma ECP.

 

3.3.2 Aggiornamento manutenzione

 

È necessario aggiornare le informazioni fornite in modo tempestivo. Quando la legge richiede chiaramente a ECP come fornitore di servizi di piattaforma di verificare le informazioni di alcuni utenti (come venditori di piattaforme, ecc.), ECP controllerà le tue informazioni di volta in volta in conformità con la legge. Per la verifica, è necessario collaborare per fornire le informazioni più recenti, veritiere, complete ed efficaci.

 

Se ECP non riesce a contattarti in base alle informazioni fornite l'ultima volta, non fornisci le informazioni in modo tempestivo come richiesto da ECP, le informazioni che fornisci sono ovviamente false o le autorità amministrative e giudiziarie verificano che le informazioni fornite siano invalido, ti assumerai la responsabilità per tutte le perdite e le conseguenze negative causate da te stesso, dagli altri e da ECP. ECP può emettere un avviso di richiesta o richiesta di rettifica e richiederti di ricertificare, fino alla sospensione o alla cessazione di una parte o di tutti i servizi della piattaforma ECP forniti, ECP non è responsabile per questo.

 

3.4 Specifiche di sicurezza dell'account


[Obbligo di sicurezza dell'account] Il tuo account è impostato e mantenuto da te. ECP non ti chiederà attivamente di fornire la password del tuo account in nessun momento. Pertanto, si consiglia di prenderti cura del tuo account e di assicurarti di disconnetterti alla fine di ogni periodo online e di lasciare la piattaforma ECP nei passaggi corretti.

 

ECP non sarà responsabile per le perdite e le conseguenze causate dalla tua divulgazione attiva dell'account o perché sei stato attaccato o frodato da altri. Dovresti chiedere un risarcimento all'autore della violazione attraverso rimedi giudiziari, amministrativi e di altro tipo.

 

[Responsabilità del comportamento dell'account] Fatta eccezione per la colpa di ECP, sei responsabile di tutti i risultati del comportamento sotto il tuo account (inclusi ma non limitati alla firma online di vari accordi, alla pubblicazione di informazioni, all'acquisto di beni e servizi e alla divulgazione di informazioni, ecc.).

 

[Istruzioni di manutenzione giornaliera] Se rilevi un utilizzo non autorizzato del tuo account per accedere alla piattaforma ECP o altre situazioni che potrebbero causare il furto o la perdita del tuo account, ti consigliamo di notificarlo immediatamente a ECP e di autorizzare ECP a gestirlo. Comprendi che ECP impiega un tempo ragionevole per prendere provvedimenti in merito a qualsiasi tua richiesta e le azioni intraprese da ECP su tua richiesta potrebbero non essere in grado di evitare o prevenire la formazione o l'espansione delle conseguenze della violazione. responsabile ad eccezione della colpa legale di ECP.

 

Quattro, servizi e specifiche della piattaforma ECP

 

[Panoramica del servizio] Hai il diritto di usufruire di servizi come la gestione del negozio, la vendita e la promozione di beni e / o servizi, l'acquisto e la valutazione di beni e / o servizi e la risoluzione delle controversie sulle transazioni sulla piattaforma ECP. ECP fornisce una vasta gamma di servizi.Per i dettagli, è possibile accedere alla piattaforma ECP per navigare.

 

4.1 Gestione del negozio

 

[Creazione negozio] Creando un negozio su ECP, è possibile pubblicare informazioni su beni e / o servizi nuovi o di seconda mano ed effettuare transazioni con altri utenti.

 

In base alle esigenze di gestione della rete ECP, comprendi e riconosci che lo stesso utente può aprire solo un negozio sulla rete ECP e ECP può chiudere altri negozi che apri contemporaneamente sulla rete ECP.

 

[Trasferimento del negozio] A causa dell'inseparabilità del negozio e dell'account, il trasferimento del negozio è essenzialmente il trasferimento dell'account dell'operatore del negozio e i requisiti e le restrizioni pertinenti al trasferimento del negozio saranno soggetti alla clausola di trasferimento dell'account nell'articolo 3.2 del presente contratto.

 

[Chiusura del negozio] Se chiudi temporaneamente il tuo negozio rimuovendo tutte le merci dagli scaffali, continuerai ad assumerti la responsabilità di consegna, restituzione e cambio, riparazioni in garanzia, reclami sulla protezione dei diritti e altre garanzie di transazione per le transazioni concluse prima del tuo negozio è chiuso.

 

Se il tuo negozio non ha prodotti in vendita per 2 anni consecutivi, ECP può anche chiudere il tuo negozio secondo le regole della rete ECP.

 

La chiusura del negozio in base all'accordo di cui sopra non influirà sul credito accumulato. 

 

4.2 Vendita e promozione di beni e / o servizi

  

[Rilascio di informazioni su prodotti e / o servizi] Con i servizi forniti da ECP, hai il diritto di pubblicare informazioni su prodotti e / o servizi sulla piattaforma ECP tramite testo, immagini, video, audio, ecc., Sollecitare e identificare i partner di transazione e concludere le transazioni.

 

 

[Ambito di vendita vietato] È necessario assicurarsi di disporre dei diritti corrispondenti sui beni e / o servizi pubblicati sulla piattaforma ECP. Non è consentito vendere i seguenti beni e / o fornire i seguenti servizi sulla piattaforma ECP:

 

(1) Vietato o limitato dallo Stato;

 

(2) Violare i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti e interessi legittimi di altri;

 

(3) Regole, annunci, avvisi o accordi della piattaforma ECP firmati separatamente da ciascuna piattaforma e hai chiaramente dichiarato che non è adatto per la vendita e / o la fornitura sulla piattaforma ECP.

 

[Garanzia dell'ordine di transazione] Devi rispettare il principio di buona fede, assicurarti che le informazioni sui beni e / o sui servizi che pubblichi siano veritiere, coerenti con i beni e / o servizi che vendi effettivamente ed eseguire effettivamente le tue transazioni durante il processo di transazione impegnato con.

 

Dovresti mantenere un sano ordine di concorrenza nel mercato della piattaforma ECP e non devi sminuire o calunniare i concorrenti, o interferire con qualsiasi transazione o attività condotta sulla piattaforma ECP e non devi aumentare o tentare di aumentare la tua credibilità in alcun modo improprio, o interferire o tentare in qualsiasi modo Interferire con il normale funzionamento della piattaforma ECP.


[Promozioni e promozioni] Hai il diritto di decidere autonomamente i metodi di promozione e promozione di beni e / o servizi ECP ti fornisce anche una varietà di strumenti promozionali. Le tue attività promozionali devono essere conformi alle leggi e ai regolamenti nazionali pertinenti e ai requisiti della piattaforma ECP.

 

4.3 Acquisto e valutazione di beni e / o servizi

 

[Acquisto di beni e / o servizi] Quando acquisti beni e / o servizi sulla piattaforma ECP, devi confermare attentamente il nome, il prezzo, la quantità, il modello, le specifiche, le dimensioni o il tempo di servizio, il contenuto e le limitazioni merci Questioni importanti come i requisiti sessuali e verificare il proprio indirizzo di contatto, numero di telefono, destinatario e altre informazioni quando si effettua un ordine. Se il destinatario che inserisci non è te stesso, dovrai sopportare le conseguenze legali delle azioni e delle intenzioni del destinatario.

 

Il tuo comportamento di acquisto dovrebbe essere basato sulle reali esigenze dei consumatori e non devono esserci acquisti dannosi di beni e / o servizi, protezione dei diritti dannosi, ecc. Che interrompono il normale ordine delle transazioni della piattaforma ECP. Sulla base della necessità di mantenere l'ordine di transazione e la sicurezza delle transazioni della piattaforma ECP, ECP può eseguire in modo proattivo operazioni come la chiusura degli ordini di transazione correlati quando scopre la situazione di cui sopra.

 

[Valutazione] Hai il diritto di valutare altri beni e / o servizi dell'utente che hanno effettuato transazioni con te nel sistema di valutazione fornito dalla piattaforma ECP. Dovresti capire che le tue informazioni di valutazione sulla piattaforma ECP sono pubbliche. Tutti i tuoi comportamenti di valutazione devono essere conformi alle disposizioni pertinenti delle regole della piattaforma ECP e il contenuto della valutazione deve essere obiettivo e veritiero e non deve contenere alcun linguaggio osceno, pornografia, volgarità, informazioni pubblicitarie e altre informazioni proibite elencate nelle leggi e nei regolamenti e questo accordo; non utilizzare metodi impropri per aiutare gli altri a migliorare il proprio credito o utilizzare i diritti di valutazione per minacciare, ricattare e ricattare altri utenti. ECP può eliminare o bloccare le informazioni di valutazione generate dall'implementazione delle azioni di cui sopra in conformità con le disposizioni pertinenti delle regole della piattaforma ECP.

 

4.4 Gestione delle controversie

 

[Canali di risoluzione delle controversie sulle transazioni] In caso di controversie con altri utenti durante la transazione sulla piattaforma ECP, tu o gli altri utenti avete il diritto di scegliere i seguenti modi per risolvere:

 

(1) Negoziazione indipendente con la parte opposta alla controversia;

 

(2) Richiedere la mediazione ad associazioni di consumatori o altre organizzazioni di mediazione legalmente stabilite;

 

(3) Presentare reclamo al dipartimento amministrativo competente;

 

(4) Rivolgersi a un'istituzione arbitrale per l'arbitrato in conformità con l'accordo arbitrale (se presente) raggiunto con la parte opposta alla controversia;

 

4.5 Commissioni

 

ECP paga molti costi per i servizi forniti dalla piattaforma ECP. Fatta eccezione per le attività a pagamento esplicitamente dichiarate sulla piattaforma ECP, i servizi forniti da ECP all'utente sono attualmente gratuiti. Se ECP ti addebiterà una tariffa ragionevole in futuro, ECP adotterà modi ragionevoli e passerà le procedure legali in anticipo entro un limite di tempo ragionevole e ti informerà secondo le modalità stabilite nell'articolo 8 del presente accordo per assicurarti che tu abbia il diritto di scegliere pienamente .


4.6 Limitazione di responsabilità 

[Forza maggiore e motivi di terzi] ECP Eseguire gli obblighi di garanzia di base in conformità con la legge, ma ECP non sarà responsabile per inadempienze contrattuali dovute a ostacoli all'esecuzione del contratto, difetti di esecuzione, ritardi nell'esecuzione o cambiamenti nel contenuto dell'esecuzione causati dai seguenti motivi:

 

(1) Fattori di forza maggiore come disastri naturali, scioperi, rivolte, guerre, azioni governative, ordini amministrativi giudiziari, ecc .;

 

(2) A causa di fattori di servizio pubblico come guasti all'alimentazione, guasti alla rete di comunicazione o fattori di terze parti;

 

(3) Quando ECP ha gestito in buona fede, a causa di fattori quali apparecchiature di routine o di emergenza e manutenzione del sistema, guasti delle apparecchiature e del sistema, informazioni di rete e sicurezza dei dati.

 

[Informazioni massicce] ECP fornisce solo i servizi della piattaforma ECP. L'utente comprende che le informazioni sulla piattaforma ECP vengono rilasciate dagli utenti stessi e che potrebbero esserci rischi e difetti. In considerazione del fatto che la piattaforma ECP ha le caratteristiche di informazioni massicce e la separazione di informazioni e oggetti fisici in un ambiente di rete di informazioni, ECP non può rivedere le informazioni di beni e / o servizi una per una e non può rivedere la qualità, sicurezza e legalità dei beni e / o servizi coinvolti nella transazione uno per uno Dovresti giudicare la natura, l'autenticità e l'accuratezza con cautela.

 

5. Protezione e autorizzazione delle informazioni dell'utente

 

5.1 Protezione delle informazioni personali

 

ECP attribuisce grande importanza alla protezione delle informazioni personali dell'utente (ovvero, informazioni che possono identificare gli utenti in modo indipendente o in combinazione con altre informazioni). Quando si utilizzano i servizi forniti da ECP, l'utente accetta che ECP raccolga e memorizzi in conformità con la privacy policy pubblicata sulla piattaforma ECP, Usa, divulga e proteggi le tue informazioni personali. ECP spera di utilizzare l'informativa sulla privacy per presentarti chiaramente come ECP gestisce le tue informazioni personali. Pertanto, ECP consiglia di leggere l'informativa sulla privacy nella sua interezza (fare clic sul collegamento in fondo alla home page della piattaforma ECP) ​​per aiutarti meglio proteggere la tua privacy.

 

5.2 Garanzia e autorizzazione delle informazioni non personali

 

[Pubblicazione delle informazioni] Dichiari e garantisci di avere diritti corrispondenti e legali sulle informazioni che pubblichi. In caso contrario, ECP può eliminare o bloccare le informazioni da te pubblicate in conformità con la legge o in conformità con il presente accordo.

  

[Informazioni vietate] Devi assicurarti che le informazioni che pubblichi non contengano quanto segue:

 

(1) Violare le disposizioni proibitive di leggi e regolamenti nazionali;

 

(2) propaganda politica, superstizione feudale, oscenità, pornografia, gioco d'azzardo, violenza, terrore o favoreggiamento del crimine;

 

(3) Frode, falso, impreciso o fuorviante;

 

(4) Violare i diritti di proprietà intellettuale di altri o coinvolgere segreti commerciali di terzi e altri diritti di proprietà;

 

(5) insultare, calunniare, intimidire, coinvolgere la privacy di altri e violare i diritti legali di altri;

 

(6) Virus, cavalli di Troia, crawler e altri software dannosi o codici di programma che possono danneggiare, manomettere, eliminare o influire sul normale funzionamento di qualsiasi sistema della piattaforma ECP o ottenere dati non autorizzati e ottenuti segretamente, dati personali dell'ECP piattaforma e altri utenti;

 

(7) Altri che violano gli interessi pubblici sociali o la morale pubblica o non sono adatti alla pubblicazione sulla piattaforma ECP in conformità con gli accordi e le regole della piattaforma ECP pertinenti.

 

 

VI Inadempimento contrattuale da parte dell'Utente e suo trattamento

 

6.1 Determinazione della violazione del contratto

 

Se si verifica una delle seguenti situazioni, si riterrà che tu abbia violato il contratto:

 

(1) Violare le leggi e i regolamenti pertinenti quando si utilizzano i servizi della piattaforma ECP;

 

(2) Violazione del presente contratto o del contratto supplementare del presente contratto (ovvero l'articolo 2.2 del presente contratto).

 

Al fine di adattarsi allo sviluppo del commercio elettronico e soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti per servizi efficienti e di alta qualità, comprendi e accetti che ECP possa stabilire le procedure e gli standard per la determinazione della violazione del contratto nel Regole della piattaforma ECP. Ad esempio, ECP può determinare se costituisci una violazione del contratto in base alla relazione tra i tuoi dati utente e dati utente di massa; sei obbligato a fornire prove sufficienti e spiegazioni ragionevoli per le tue anomalie dei dati, altrimenti sarà considerata una violazione del contratto .

  

6.2 Misure per far fronte alla violazione del contratto

 

[Elaborazione delle informazioni] Se le informazioni che pubblichi sulla piattaforma ECP costituiscono una violazione del contratto, ECP può immediatamente eliminare o bloccare le informazioni corrispondenti in base alle regole corrispondenti, o rimuovere i tuoi prodotti dagli scaffali e controllarli.

 

[Restrizioni di comportamento] Se il tuo comportamento sulla piattaforma ECP, o il comportamento che ha un impatto sulla piattaforma ECP e sui suoi utenti, costituisce una violazione del contratto, ECP può detrarre punti dal tuo account e limitare la partecipazione in conformità con le regole corrispondenti. misure quali attività di marketing, sospensione di una parte o di tutti i servizi forniti, detrazione della liquidazione dei danni, ecc. Se il tuo comportamento costituisce una violazione fondamentale del contratto, ECP può sigillare il tuo account e interrompere la fornitura dei servizi.

  

[Pubblicazione dei risultati del trattamento] ECP può pubblicare le informazioni sulle violazioni sopra menzionate delle misure di elaborazione e altre informazioni illegali confermate dai documenti legali effettivi degli organi amministrativi o giudiziari nazionali sulla piattaforma ECP.

 

6.3 Responsabilità

 

Se le tue azioni fanno sì che ECP e / o le sue affiliate subiscano perdite (inclusa la tua perdita economica diretta, perdita di avviamento e perdite economiche indirette come risarcimento, transazione, spese legali, spese legali, ecc.), Dovresti risarcire ECP E / o tutte le suddette perdite delle sue affiliate.

 

Se le tue azioni fanno sì che ECP e / o le sue affiliate rivendichino i diritti di una terza parte, ECP e / o le sue affiliate possono recuperare tutte le perdite da te dopo aver assunto gli obblighi di pagamento in denaro alla terza parte.

 

6.4 Accordo speciale

  

[Corruzione commerciale] Se fornisci a ECP e / o ai suoi dipendenti o consulenti affiliati vantaggi in natura, contanti, equivalenti in contanti, servizi di manodopera, turismo, ecc., Che sono ovviamente al di fuori dell'ambito delle normali trattative commerciali, puoi essere considerato hanno commesso corruzione commerciale. In caso di quanto precede, ECP può interrompere immediatamente ogni collaborazione con te e riscuotere da te la liquidazione dei danni e / o dei risarcimenti. Tali importi sono calcolati in base alla perdita economica e all'avviamento subita da ECP a causa della tua corruzione.

  

[Elaborazione di associazione] Se risolvi questo accordo da ECP a causa di una grave violazione del contratto, allo scopo di mantenere l'ordine della piattaforma e proteggere i diritti e gli interessi dei consumatori, ECP e / o le sue affiliate possono sospendere o addirittura sospendere la cooperazione con voi ai sensi di altri accordi Misure per risolvere il contratto e informarvi secondo le modalità previste dall'articolo 8 del presente contratto.

 

Se altri accordi firmati tra ECP e te e accordi tra ECP e / o le sue affiliate e tu stipuli chiaramente che collaborerai ai sensi del presente accordo per l'elaborazione associata, ECP ha lo scopo di mantenere l'ordine della piattaforma e proteggere i consumatori. dei diritti e degli interessi, il contratto può essere sospeso o addirittura risolto al ricevimento dell'istruzione e l'utente verrà informato secondo le modalità previste dall'articolo 8 del presente contratto.

  

Sette, modifiche all'accordo 

 

ECP può rivedere il presente accordo e l'accordo supplementare di volta in volta in conformità con le modifiche alle leggi e ai regolamenti nazionali e alla necessità di mantenere l'ordine delle transazioni e proteggere i diritti e gli interessi dei consumatori. L'accordo modificato e l'accordo supplementare (di seguito denominato "modifiche" ) passerà attraverso le procedure legali e seguirà le disposizioni del presente accordo.Gli otto metodi concordati ti informeranno.

 

Se non sei d'accordo con la modifica, hai il diritto di contattare ECP per un feedback prima della data di entrata in vigore della modifica. Se il feedback viene adottato, ECP aggiusterà le modifiche come appropriato.

 

Se non sei ancora d'accordo con le modifiche che hanno avuto effetto, dovresti smettere di utilizzare i servizi della piattaforma ECP dalla data di entrata in vigore delle modifiche e le modifiche non saranno effettive per te; se continui a utilizzare la piattaforma ECP dopo che le modifiche hanno effetto Servizio, si ritiene che accetti le modifiche che hanno avuto effetto.

  

8. Avviso

  

8.1 Informazioni di contatto efficaci

 

Quando ti registri come utente della piattaforma ECP e accetti i servizi della piattaforma ECP, devi fornire a ECP informazioni di contatto reali ed efficaci (incluso il tuo indirizzo e-mail, numero di telefono di contatto, indirizzo di contatto, ecc.) Se le tue informazioni di contatto cambiano, hai un obbligo aggiornare le informazioni rilevanti in modo tempestivo e mantenere uno stato di essere contattabile.

 

L'account membro che hai generato quando ti sei registrato come utente della piattaforma ECP e utilizzato per accedere alla piattaforma ECP per ricevere lettere di stazione e messaggi di sistema è anche il tuo metodo di contatto efficace.

 

ECP ti invierà varie notifiche a uno o più dei metodi di contatto sopra indicati e il contenuto di tali notifiche potrebbe avere un significativo impatto positivo o negativo sui tuoi diritti e obblighi. Ti preghiamo di prestare attenzione in tempo.

 

Hai il diritto di ottenere informazioni commerciali come informazioni pubblicitarie sui prodotti, offerte promozionali, ecc. Che ti interessano tramite il numero di cellulare o l'indirizzo e-mail che hai inserito durante la registrazione; se non sei disposto a ricevere tali informazioni, hai il diritto di annullare l'iscrizione tramite il corrispondente annullamento dell'iscrizione fornito da ECP Feature per annullare l'iscrizione.

  

8.2 Notifica di preavviso

  

ECP ti invierà avvisi tramite i metodi di contatto sopra indicati, tra cui avvisi scritti inviati elettronicamente, inclusi ma non limitati ad annunci sulla piattaforma ECP, invio di messaggi di testo sul cellulare al numero di contatto che hai fornito e invio di e-mail all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito , L'invio di informazioni, messaggi di sistema e informazioni sulla lettera della stazione al tuo account sarà considerato consegnato dopo che la consegna è andata a buon fine; le comunicazioni scritte inviate su carta saranno considerate consegnate il quinto giorno naturale dopo la consegna dell'indirizzo di contatto fornito Up.

 

Per qualsiasi controversia derivante da attività di negoziazione sulla piattaforma ECP, l'utente accetta che l'autorità giudiziaria possa fornire documenti legali (inclusi ma non limitati a documenti di contenzioso) attraverso metodi di comunicazione moderni come messaggi di testo sul cellulare, e-mail o metodi di spedizione. Le informazioni di contatto come il numero di cellulare e l'indirizzo e-mail che specifichi per ricevere documenti legali sono il numero di cellulare e le informazioni di contatto e-mail che hai fornito al momento della registrazione e dell'aggiornamento della piattaforma ECP e il numero di conto generato durante la registrazione di un ECP utente La magistratura rilascerà documenti legali alle informazioni di contatto di cui sopra Si ritiene che sia notificato. L'indirizzo postale specificato è il tuo indirizzo di contatto legale o l'indirizzo di contatto valido che hai fornito.

 

Accetti che la magistratura possa utilizzare uno o più dei metodi di servizio di cui sopra per notificarti documenti legali, e la magistratura può utilizzare più metodi per notificarti documenti legali. L'ora del servizio sarà il primo dei metodi di servizio di cui sopra.

 

Accetti che il metodo di notifica di cui sopra è applicabile a tutte le fasi del processo giudiziario. Come entrare nelle procedure di contenzioso, incluse ma non limitate a procedure di primo grado, secondo grado, nuovo processo, esecuzione e supervisione, ecc.

 

È necessario assicurarsi che le informazioni di contatto fornite siano accurate, efficaci e aggiornate in tempo reale. Se le informazioni di contatto fornite sono imprecise o le informazioni di contatto modificate non vengono notificate in tempo, i documenti legali non possono essere consegnati o non vengono consegnati in tempo, dovrai sopportare le conseguenze legali che potrebbero derivarne.

  

9. Risoluzione del contratto

 

9.1 Circostanze di risoluzione

 

[Risoluzione avviata dall'utente] Hai il diritto di rescindere questo contratto con uno dei seguenti metodi:

 

(1) cancelli il tuo account tramite il self-service del sito web quando soddisfi le condizioni di cancellazione dell'account annunciate sul sito web di ECP;

 

(2) Prima che la modifica abbia effetto, smetti di utilizzarla e non desideri espressamente accettare la modifica;

 

(3) Non desideri espressamente continuare a utilizzare i servizi della piattaforma ECP e soddisfare le condizioni per la terminazione della rete ECP.

  

[Risoluzione avviata da ECP] Nelle seguenti circostanze, ECP può notificare all'utente di risolvere il presente contratto secondo le modalità elencate nell'articolo 8 del presente contratto:

 

(1) Hai violato questo accordo e ECP ha risolto questo accordo in conformità con la clausola di violazione;

 

(2) si appropria indebitamente degli account di altre persone, pubblichi informazioni proibite, froda la proprietà di altre persone, vendi falsi, interrompi l'ordine di mercato, prendi mezzi impropri a scopo di lucro, ecc. E ECP sequestra il tuo account in conformità alle regole della piattaforma ECP;

 

(3) Oltre alle circostanze di cui sopra, poiché hai ripetutamente violato le normative pertinenti delle regole della piattaforma ECP e le circostanze sono gravi, ECP sequestra il tuo account in conformità con le regole della piattaforma ECP;

 

(4) Il tuo account viene recuperato da ECP in conformità con questo accordo;

 

(5) Altre circostanze in cui il servizio dovrebbe essere interrotto.

  

9.2 Trattamento dopo la risoluzione del contratto

  

[Divulgazione delle informazioni dell'utente] Dopo la risoluzione del presente contratto, ECP non sarà obbligata a divulgare alcuna informazione nel tuo account a te oa una terza parte da te designata, se non diversamente specificato dalla legge.

  

[Diritti ECP] Dopo la risoluzione del presente contratto, ECP gode ancora dei seguenti diritti:

 

(1) continuare a salvare tutti i tipi di informazioni elencati nell'articolo 5 del presente accordo che hai conservato sulla piattaforma ECP;

 

(2) Per le tue precedenti violazioni del contratto, ECP può ancora ritenerti responsabile per la violazione del contratto in conformità con questo accordo.

 

 

[Elaborazione della transazione] Dopo la risoluzione del presente accordo, ECP può notificare la controparte della transazione e decidere se chiudere l'ordine della transazione secondo la volontà della controparte; se la controparte della transazione richiede prestazioni continue, allora dovresti continuare a eseguire l'accordo e l'accordo dell'ordine di transazione per tali ordini di transazione e sostenere eventuali perdite o costi aggiuntivi che ne derivano.

  

X. Applicazione della legge, giurisdizione e altri 

 

[Legge applicabile] La conclusione, l'entrata in vigore, l'interpretazione, la modifica, l'integrazione, la risoluzione, l'esecuzione e la risoluzione delle controversie del presente contratto sono tutte applicabili alle leggi regionali italiane; se non ci sono disposizioni pertinenti nella legge, fare riferimento alle pratiche commerciali e / o pratiche del settore.

  

[Giurisdizione] Le controversie derivanti dall'utilizzo dei servizi della piattaforma ECP e relative ai servizi della piattaforma ECP saranno risolte da ECP mediante negoziazione con l'utente. Se la negoziazione fallisce, ciascuna delle parti può intentare un'azione legale presso il tribunale del popolo in cui si trova l'imputato.

 

[Separabilità] Qualsiasi clausola del presente accordo è considerata annullata, non valida o inapplicabile, e la clausola sarà considerata separabile e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle restanti clausole del presente accordo.