Go to admin, find Extensions >> Modifications and click 'Refresh' button. To apply the changes characterised by the uploaded modification file

Data publicazione della versione: 28/06/2021

Data validazione: 01/7/2021

 

Panoramica per la privacy

 

Siamo ben consapevoli dell'importanza delle informazioni personali per te e ti ringraziamo per la tua fiducia. Attraverso questa politica, ti spiegheremo come EcPay raccoglierà, conserverà, proteggerà, utilizzerà e fornirà le tue informazioni al mondo esterno e spiegheremo i tuoi diritti.I punti principali sono i seguenti:

 

1. Per facilitarti la comprensione dei tipi e delle finalità delle informazioni che dobbiamo raccogliere quando utilizzi i nostri servizi, ti spiegheremo uno per uno in combinazione con servizi specifici.

2. Al fine di fornirti i servizi richiesti, raccoglieremo i tuoi dati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e necessità.

3. Se hai bisogno di condividere le tue informazioni con una terza parte per fornirti servizi, valuteremo la legalità, la legittimità e la necessità della raccolta di informazioni da parte di terzi. Richiederemo a terzi di adottare misure protettive per le tue informazioni e di rispettare rigorosamente le leggi, i regolamenti e i requisiti normativi pertinenti. Inoltre, otterremo il tuo consenso o confermeremo che la terza parte ha ottenuto il tuo consenso sotto forma di accordi di conferma, conferma di copia in scenari specifici e messaggi pop-up in conformità con i requisiti di leggi, regolamenti e standard nazionali.

4. Se abbiamo bisogno di ottenere le tue informazioni da una terza parte per fornirti servizi, chiederemo alla terza parte di spiegare la fonte delle informazioni e chiederemo alla terza parte di garantire la legalità delle informazioni fornite; se svolgiamo affari , le attività di elaborazione delle informazioni personali che dobbiamo eseguire superano il tuo otteniamo il tuo consenso esplicito per l'ambito di autorizzazione originale quando fornisci informazioni personali a una terza parte.

5. Puoi accedere e gestire le tue informazioni, impostare funzionalità di privacy, cancellare il tuo account EcPay o effettuare reclami e segnalazioni attraverso le modalità descritte in questa policy.

 

Puoi leggere i capitoli corrispondenti secondo il seguente indice per saperne di più sulle disposizioni specifiche di questa politica:

 

I. Come raccogliamo le informazioni?

II. Come utilizziamo Cookie, Beacon, Proxy e altre tecnologie?

III. Come conserviamo e proteggiamo le informazioni?

IV. Come utilizziamo le informazioni?

V. Come forniamo informazioni esterne?

VI. Come accedi e gestisci le tue informazioni?

VII. Dichiarazione sulla responsabilità di terzi?

VIII. Come proteggiamo le informazioni dei minori?

IX. Applicazione e aggiornamento di questa politica?

X. Spiegazione delle parole chiave in questa politica?

 

EcPay (Italy) ECP Technology(indirizzo registrato/indirizzo ufficio comune: Via Legnone, 30 ,20158 Milano MI; informazioni di contatto: (+0039) 331 883 8868; di seguito o "noi") rispetta e proteggi la tua privacy. Quando utilizzi i nostri servizi, raccoglieremo, memorizzeremo, utilizzeremo e forniremo le tue informazioni in conformità con la politica sulla privacy di EcPay (di seguito denominata "questa politica"). Allo stesso tempo, ti spiegheremo attraverso questa politica come possiamo fornirti servizi per accedere, aggiornare, gestire e proteggere le tue informazioni. Questa politica è strettamente correlata al tuo utilizzo dei nostri servizi.Ti consigliamo di leggere attentamente e comprendere l'intero contenuto di questa politica e di fare le scelte che ritieni appropriate. Ci sforziamo di utilizzare testi di facile comprensione, concisi e concisi per esprimere e utilizzare caratteri in grassetto per contrassegnare i termini e le informazioni personali in questa politica che hanno una relazione significativa con i tuoi diritti e interessi per ricordarti la tua attenzione.
Al fine di rispettare le leggi, i regolamenti e i requisiti normativi nazionali (ad esempio: gestione del nome reale, adempimento degli obblighi antiriciclaggio, gestione della sicurezza) e per fornire servizi e migliorare la qualità del servizio, dobbiamo raccogliere, archiviare , utilizzare e fornire le tue informazioni al mondo esterno. Accetti che elaboriamo le tue informazioni in conformità con questa politica, in modo che tu possa usufruire di servizi di alta qualità, convenienti e personalizzati e allo stesso tempo proteggere meglio il tuo account e la sicurezza dei fondi.

 

I. Come raccogliamo le informazioni?

 

Quando utilizzi le seguenti funzioni aziendali di EcPay (di seguito denominate "servizi"), abbiamo bisogno di raccogliere alcune delle tue informazioni per fornirti servizi, migliorare la qualità del nostro servizio, proteggere il tuo conto e la sicurezza dei fondi e rispettare le leggi nazionali , regolamenti e requisiti normativi:

 

1. Adempiere agli obblighi antiriciclaggio e condurre la gestione del nome reale in conformità a leggi, regolamenti e disposizioni regolamentari.

(1) Quando ti registri per un account EcPay o utilizzi i servizi EcPay, devi fornire il tuo numero di cellulare o indirizzo e-mail come nome di accesso all'account. È necessario fornire le informazioni di identità di base in conformità con i requisiti delle "Misure amministrative per i servizi di pagamento online degli istituti di pagamento non bancari", inclusi nome, nazionalità, sesso, occupazione, indirizzo, informazioni di contatto e tipo, numero e la data di scadenza del tuo documento d'identità valido. Le informazioni di base sull'identità contengono le tue informazioni personali sensibili.Se non fornisci le suddette informazioni, potresti non essere in grado di registrarti per un account EcPay o utilizzare i servizi EcPay. In base alle leggi e ai regolamenti pertinenti, è necessario superare la convalida incrociata multipla delle informazioni sull'identità di base prima di poter aumentare il limite cumulativo delle transazioni di pagamento del saldo o utilizzare il saldo del conto per acquistare prodotti finanziari come investimenti e gestione patrimoniale. I canali di verifica esterni per le informazioni di identità di base includono i database dei dipartimenti governativi, i sistemi informativi delle banche commerciali e i database commerciali. Tra questi, se scegli di verificare le informazioni di base sull'identità attraverso il sistema informativo della banca commerciale, devi fornire il tuo conto bancario di tipo I o le informazioni sulla carta di credito e il numero di cellulare riservato della banca per completare la verifica. Le suddette informazioni appartengono ai tuoi dati personali sensibili. Se non fornisci le suddette informazioni, potresti non essere in grado di utilizzare alcuni servizi che richiedono più convalida incrociata prima di poterli utilizzare, ma ciò non influirà sull'utilizzo di altri servizi noi forniamo;

(2) Abbiamo bisogno di chiederti di fornire una fotocopia a colori o una foto di un documento d'identità valido in modo tempestivo in conformità con le "Misure amministrative in materia di antiriciclaggio e finanziamento antiterrorismo degli istituti di pagamento" e altre leggi e regolamenti pertinenti e requisiti normativi per noi da controllare e conservare; La tua esperienza di servizio, se hai conservato le suddette informazioni nel processo di utilizzo dei servizi della nostra società affiliata, potremmo raccogliere informazioni attraverso la nostra società affiliata per impedirti di inviarle ripetutamente. Le suddette informazioni appartengono ai tuoi dati personali sensibili. Se non fornisci o accetti la nostra conservazione delle suddette informazioni, potresti non essere in grado di utilizzare alcuni dei servizi relativi ai requisiti normativi, ma ciò non influirà sull'utilizzo di altri servizi che forniamo.

2. Pagamento del saldo。

Per poter utilizzare il servizio di pagamento del saldo per il consumo, il trasferimento e l'acquisto di prodotti finanziari come investimenti e gestione patrimoniale (in base al tipo di supporto del conto di pagamento), è necessario registrare le informazioni sul saldo del conto di pagamento e le informazioni sulle transazioni. Le informazioni di cui sopra sono le tue informazioni personali sensibili.Se non accetti la nostra registrazione delle informazioni di cui sopra, potresti non essere in grado di utilizzare il servizio di pagamento del saldo.

3. Pagamento rapido

Affinché tu possa utilizzare il servizio di pagamento rapido per realizzare l'uso di carte bancarie per ricaricare e prelevare il saldo del tuo conto EcPay, nonché consumo, trasferimento e acquisto basati su carta di credito di prodotti finanziari come investimento e gestione patrimoniale , è necessario fornire il nome della banca del conto, il numero della carta di credito, il periodo di validità della carta di credito, il nome, il numero ID e il numero di cellulare riservato dalla banca. Le suddette informazioni contengono le tue informazioni personali sensibili e verificheremo le suddette informazioni con la banca emittente. Quando utilizzi il servizio di pagamento rapido, dobbiamo registrare le informazioni sulla transazione. Le informazioni precedenti appartengono ai tuoi dati personali sensibili.Se non fornisci le informazioni precedenti, potresti non essere in grado di utilizzare il servizio di pagamento rapido, ma ciò non influisce sull'utilizzo degli altri servizi che forniamo.

4. Trasferimento

Per eseguire con precisione le istruzioni di pagamento, quando trasferisci denaro sul conto EcPay di un'altra persona, devi inserire ID del conto del beneficiario o parte del nome del beneficiario e l'importo del trasferimento come richiesto nella pagina; quando trasferisci denaro sul conto di un'altra persona carta di credito, è necessario inserire il nome del beneficiario, numero di carta, conto bancario; le informazioni precedenti contengono informazioni personali sensibili del beneficiario. Se non fornisci le informazioni precedenti, il trasferimento potrebbe non essere possibile, ma non influisce sull'utilizzo di altri servizi che forniamo.

5. Credito

Quando invii credito ad altri, puoi seguire le istruzioni sulla pagina per inserire la quantità di credito, il numero di credito e i destinatari; le informazioni precedenti contengono i tuoi dati personali sensibili. Se non fornisci quanto sopra informazioni, le credito potrebbero non essere inviate, ma non ti influenzeranno Utilizzare altri servizi che forniamo; allo stesso tempo, puoi anche scegliere diversi temi della credito e / o compilare le benedizioni. Se non fornisci le informazioni di cui sopra , non influirà sull'invio di credito.

6. Ricevere un pagamento da piu persone

Quando utilizzi il Ricevere un pagamento da piu persone per avviare una richiesta di raccolta, puoi inserire l'importo totale e il numero totale di persone come richiesto nella pagina; le suddette informazioni contengono le tue informazioni personali sensibili. Se non fornisci le suddette informazioni, potresti non essere in grado di avviare il Ricevere un pagamento da piu persone, ma influirà sull'utilizzo di altri servizi che forniamo; allo stesso tempo, puoi anche scegliere di inserire il motivo della raccolta. Se non fornisci le suddette informazioni, ciò non influirà sul tuo avvio del ricevere un pagamento da piu persone.

7. Consumo

Quando si consuma presso un commerciante, dobbiamo gestire il commerciante in conformità con le leggi, i regolamenti e le disposizioni normative per prevenire incassi o rischi di frode. Pertanto, raccoglieremo o raccoglieremo direttamente dal commerciante le informazioni sulla transazione, compreso l'importo della transazione, la transazione oggetto, merce di transazione, tempo di transazione, informazioni di consegna (se presenti). Le informazioni di cui sopra appartengono alle tue informazioni personali sensibili.Se non accetti con noi di registrare le informazioni di cui sopra, potresti non essere in grado di completare la transazione, ma ciò non influirà sul tuo utilizzo di altri servizi che forniamo.

8. Rimborso con carta di credito

Quando si utilizza un servizio di rimborso con carta di credito, è necessario fornire il numero della carta di credito, la banca emittente della carta, il nome e l'importo del rimborso che si desidera rimborsare. Le informazioni precedenti sono le tue informazioni personali sensibili. Se non fornisci le informazioni precedenti , potresti non essere in grado di utilizzare la carta di credito per rimborsare i servizi di pagamento, ma non influisce sull'utilizzo di altri servizi che forniamo.

9. Ricerche sulle attività

È possibile visualizzare i dettagli delle attività (ad es. le informazioni sulla transazione del conto di pagamento) nella pagina delle attività. È possibile modificare la classificazione delle attività o aggiungere tag e note. Le suddette informazioni appartengono ai tuoi dati personali sensibili.Se non fornisci le informazioni precedenti, ciò non influirà sulla visualizzazione dei dettagli delle attività.

10. Verifica dell'identità

(1) Verifica dell'accesso

Per consentirti di accedere ad EcPay in modo più sicuro e conveniente, puoi scegliere il servizio di accesso di scansione del viso che forniamo per fornirci la tua immagine del viso o il video per verificare la tua identità; ad esempio, il tuo dispositivo e la versione dell'APP EcPay fingerprint Per la funzione o la funzione Face ID, è possibile scegliere di accedere con l'impronta digitale o Face ID per accedere al servizio. Devi inserire le informazioni sull'impronta digitale o sull'ID viso sul dispositivo. Quando accedi con l'impronta digitale o l'ID viso, devi completare la verifica delle informazioni sul dispositivo. Riceviamo solo i risultati della verifica e non raccogliamo le informazioni sulle impronte digitali o sull'ID facciale. Le immagini o i video del viso appartengono alle tue informazioni personali sensibili. Se non hai bisogno di accedere con il tuo viso, impronta digitale o ID viso, puoi anche scegliere altri metodi come accesso con password, accesso con codice di verifica SMS, ecc.;

(2) Verifica di comportamenti operativi importanti

Al fine di proteggere la sicurezza del tuo conto e dei tuoi fondi, quando esegui alcune importanti operazioni sul conto (ad esempio: recuperare la password, segnalare l'account perso, bloccare i fondi delle transazioni, emettere il conto e i voucher relativi ai fondi), dobbiamo verificare la tua identità. Per questo potrebbe essere necessario fornirci fotocopie di documenti di identità, fototessera a mano, voucher di transazione e altri dati identificativi che possono essere raccolti in base al tuo consenso nel corso di uno specifico sviluppo aziendale; le suddette informazioni appartengono a le tue informazioni personali sensibili, come se non accetti di fornire le informazioni di cui sopra, non sarai in grado di completare operazioni specifiche, ma non influenzerà il tuo utilizzo di altri servizi che forniamo;

(3) Verifica delle istruzioni di pagamento

Quando utilizzi un conto di pagamento per le transazioni, dobbiamo verificare la tua identità per garantire la sicurezza del tuo conto e dei fondi. Potremmo fornirti una varietà di metodi di autenticazione. Puoi scegliere di utilizzare la tua password statica, certificato digitale, firma elettronica, password monouso o informazioni biometriche per completare la verifica; quando il livello di rischio per la sicurezza aumenta, potremmo chiederti di eseguire nuovamente la verifica. Le suddette informazioni appartengono ai tuoi dati personali sensibili.Se non accetti di fornire le suddette informazioni, potresti non essere in grado di completare la transazione, ma ciò non influirà sull'utilizzo degli altri servizi che forniamo. Per consentirti di utilizzare i servizi di pagamento in modo più sicuro e conveniente, se il tuo dispositivo e la versione dell'APP EcPay supportano la funzione di impronta digitale o la funzione ID viso, puoi scegliere di utilizzare il pagamento con impronta digitale o il servizio di pagamento ID viso. Devi inserire le informazioni sull'impronta digitale o sull'ID facciale sul dispositivo. Quando effettui un pagamento tramite impronta digitale o ID facciale, devi completare la verifica delle informazioni sul dispositivo. Riceviamo solo i risultati della verifica e non raccogliamo le informazioni sulle impronte digitali o sull'ID facciale. Se non desideri utilizzare la verifica dell'impronta digitale o la verifica del riconoscimento facciale, puoi comunque pagare con altri metodi.

11. Gestione della sicurezza

Al fine di garantire il funzionamento sicuro e stabile dei servizi forniti all'utente, prevenire i rischi finanziari e di transazione, prevenire virus, cavalli di Troia o altri programmi dannosi, siti Web, è necessario registrare la categoria del servizio EcPay, il metodo e il marchio del dispositivo, il modello del dispositivo , e il nome del dispositivo che utilizzi , indirizzo IP, indirizzo MAC, informazioni sulla versione del software del dispositivo, codice di identificazione del dispositivo, identificatore del dispositivo, posizione, abitudini di utilizzo della rete, informazioni sull'applicazione relative al dispositivo e altre informazioni di registro relative ai servizi EcPay. Le suddette informazioni contengono le tue informazioni personali sensibili.Se non accetti con noi di registrare le suddette informazioni, potresti non essere in grado di completare la verifica del controllo del rischio.

12. Servizio clienti

Raccoglieremo i tuoi record di ricerca quando utilizzi i servizi EcPay, le informazioni che fornisci quando contatti il ​​team del servizio clienti e le informazioni che ci invii quando partecipi ai questionari. Allo stesso tempo, per garantire la qualità del servizio, potremmo aver bisogno di registrare il contenuto delle chiamate del servizio clienti; ti forniremo i promemoria necessari prima dell'inizio della registrazione per proteggere completamente il tuo diritto di conoscere e scegliere. Le informazioni di cui sopra sono le tue informazioni personali sensibili.Se non fornisci le informazioni di cui sopra, non influirà sul tuo utilizzo di altri servizi che forniamo.

13. Secondo le leggi, i regolamenti e gli standard nazionali pertinenti, nelle seguenti situazioni, potremmo raccogliere e utilizzare le tue informazioni personali in conformità con la legge senza il tuo consenso:

(1) Relativi all'adempimento di obblighi previsti da leggi e regolamenti nazionali e dalle competenti autorità di settore;

(2) Direttamente correlato alla sicurezza nazionale e alla sicurezza della difesa nazionale;

(3) È direttamente correlato alla sicurezza pubblica, alla salute pubblica e ai principali interessi pubblici;

(4) Direttamente correlato a indagini penali, procedimenti giudiziari, processi ed esecuzione di sentenze;

(5) Al fine di proteggere la tua vita o quella di altri, la proprietà e altri importanti diritti legali, ma è difficile ottenere il tuo consenso;

(6) Le informazioni personali raccolte sono divulgate al pubblico da te stesso;

(7) Raccogliere informazioni personali da informazioni pubblicamente divulgate legalmente, ad esempio: notizie legali, divulgazione di informazioni governative e altri canali;

(8) Necessario per la sottoscrizione e l'esecuzione del contratto secondo le vostre esigenze;

(9) Necessario per mantenere il funzionamento sicuro e stabile dei servizi forniti, come ad esempio: scoprire e gestire guasti del servizio, identificare e gestire frodi o appropriazione indebita in prodotti o servizi finanziari.

14. Altro

Ti preghiamo di comprendere che i servizi che ti forniamo sono costantemente aggiornati e sviluppati. Se scegli di utilizzare altri servizi che non sono coperti nella descrizione precedente, dovremo raccogliere le tue informazioni in base a quel servizio.Ti spiegheremo separatamente l'ambito e lo scopo della raccolta delle informazioni attraverso i messaggi di pagina, le procedure di interazione e l'accordo accordi, e Con il tuo consenso. Utilizzeremo, memorizzeremo, forniremo e proteggeremo le tue informazioni in conformità con questa politica e il corrispondente contratto per l'utente; se scegli di non fornire le informazioni di cui sopra, potresti non essere in grado di utilizzare un determinato servizio o parte del servizio, ma non influirà sull'utilizzo del servizio che forniamo altri servizi. Inoltre, entità di terze parti possono fornire servizi all'utente tramite l'APP EcPay. Quando accedi a una pagina di servizio gestita da un'entità di terze parti, tieni presente che i servizi pertinenti ti vengono forniti dall'entità di terze parti. Se una terza parte è coinvolta nella raccolta di informazioni personali da te, ti consigliamo di esaminare attentamente l'informativa sulla privacy o l'accordo della terza parte.

 

II. Come utilizziamo Cookie, Beacon, Proxy e altre tecnologie?

 

Al fine di rendere più semplice la tua esperienza di visita, quando visiti il ​​sito web di EcPay o utilizzi i servizi forniti da EcPay, potremmo identificarti attraverso piccoli file di dati.Questo può aiutarti a evitare di ripetere i passaggi di inserimento delle informazioni di registrazione, o aiutare a determinare lo stato di sicurezza del tuo account. Questi file di dati possono essere cookie, FlashCookies, altri archivi locali forniti dal browser o applicazioni associate (di seguito denominati "Cookie"). Ti preghiamo di comprendere che alcuni dei nostri servizi possono essere raggiunti solo attraverso l'uso dei cookie. Se il tuo browser o servizi aggiuntivi del browser lo consentono, puoi modificare il livello di accettazione dei cookie o rifiutare i cookie di EcPay. La sezione "Aiuto" della maggior parte delle barre degli strumenti del browser ti indicherà come impedire al browser di accettare nuovi cookie, come fare in modo che il browser ti avvisi quando ricevi un nuovo cookie o come disattivare completamente i cookie. Inoltre, è possibile disattivare o eliminare i FlashCookie e dati simili utilizzati dal programma aggiuntivo del browser modificando le impostazioni del programma aggiuntivo del browser o visitando la pagina web del provider. Tuttavia, questa azione può influire in alcuni casi sull'accesso sicuro al sito Web di EcPay e sull'utilizzo dei servizi forniti da EcPay.

Il nostro sito Web può contenere anche alcune immagini elettroniche (di seguito denominate "Network Beacon"). L'uso del network Beacon può aiutare il sito Web a calcolare il numero di utenti che navigano sul Web o accedono a determinati cookie. Raccogliamo informazioni sulle tue attività di navigazione attraverso il Beacon di rete (visita l'indirizzo della Pagina, la posizione della pagina citata che hai visitato in precedenza, il tuo ambiente di navigazione e le impostazioni di visualizzazione).

Se utilizzi un servizio fornito da una terza parte invece di EcPay tramite il nostro sito Web o APP, al fine di fare del nostro meglio per garantire la sicurezza del tuo account e consentirti di ottenere un'esperienza di accesso più sicura, potremmo utilizzare protocolli di rete e proxy dedicati tecnologie (di seguito denominata "Tecnologia proxy"). L'utilizzo della tecnologia Proxy può aiutarti a identificare i siti ad alto rischio che conosciamo, ridurre i rischi di phishing, perdita di account, ecc. e, allo stesso tempo, è più favorevole alla protezione dei diritti comuni tuoi e di terzi e alla prevenzione criminali di manomettere te e le tue speranze. Il normale contenuto del servizio tra le terze parti a cui si accede, tra cui: iniezione di pubblicità e manomissione di contenuti illegali causata da router non sicuri, stazioni base illegali, ecc. Durante questo processo, potremmo anche ottenere e salvare l'indirizzo IP del tuo dispositivo, l'ID hardware e la posizione della pagina che visiti.

 

III. Come conserviamo e proteggiamo le informazioni?

 

1. Le informazioni personali che raccogliamo e generiamo in Italia saranno archiviate in Italia. Se alcuni servizi coinvolgono attività transfrontaliere e abbiamo bisogno di trasferire informazioni personali rilevanti raccolte in Italia a istituzioni estere, le implementeremo in conformità con le leggi, i regolamenti e le autorità di regolamentazione pertinenti e spiegheremo all'utente lo scopo delle informazioni personali che vanno all'estero e i tipi di informazioni personali coinvolte Con il tuo consenso e attraverso misure efficaci come la firma di un accordo e la verifica in loco, le istituzioni straniere sono tenute a mantenere riservate le loro informazioni personali. Conserviamo le tue informazioni personali solo per il periodo necessario allo scopo descritto in questa politica ed entro il limite di tempo prescritto da leggi, regolamenti e supervisione. Conserveremo le informazioni sull'identità e le registrazioni delle transazioni entro il limite di tempo specificato nelle "Misure amministrative in materia di antiriciclaggio e finanziamento antiterrorismo degli istituti di pagamento".

2. Al fine di proteggere la sicurezza delle tue informazioni, dopo aver raccolto le tue informazioni, adotteremo tutte le misure ragionevoli e necessarie per proteggere le tue informazioni. Ad esempio, nell'ambiente di sviluppo tecnologico, utilizziamo solo informazioni anonime per analisi statistiche; quando forniamo rapporti di ricerca all'esterno, anonimizzeremo le informazioni contenute nel rapporto. Conserveremo le informazioni anonime separatamente dalle informazioni che possono essere utilizzate per ripristinare l'identificazione della persona per garantire che la persona non venga reidentificata nella successiva elaborazione delle informazioni anonime.

3. Promettiamo che faremo in modo che la protezione della sicurezza delle informazioni raggiunga il livello di sicurezza leader del settore. Per proteggere la sicurezza delle tue informazioni, ci impegniamo a utilizzare varie tecnologie di sicurezza e sistemi di gestione di supporto per ridurre al minimo il rischio che le tue informazioni vengano trapelate, danneggiate, utilizzate in modo improprio, accesso non autorizzato, divulgazione e modifica non autorizzate. Ad esempio: trasmissione crittografata tramite software di livello di sicurezza di rete (SSL), archiviazione crittografata di informazioni e restrizioni rigorose sull'accesso al data center. Durante la trasmissione e l'archiviazione di informazioni personali sensibili (incluse le informazioni biometriche personali), adotteremo misure di sicurezza quali crittografia, controllo dell'accesso e anonimizzazione.

4. Abbiamo istituito un dipartimento per la protezione delle informazioni personali per condurre valutazioni dell'impatto sulla sicurezza delle informazioni personali per la raccolta, l'uso, la condivisione e l'elaborazione delle informazioni personali. Allo stesso tempo, abbiamo istituito un sistema di controllo interno pertinente, adottando il principio dell'autorizzazione minima sufficiente per il personale che può avere accesso alle tue informazioni; monitorare sistematicamente la gestione delle tue informazioni da parte del personale e formare continuamente le leggi e i regolamenti relativi al personale e la sicurezza della privacy Le linee guida e la sensibilizzazione alla sicurezza vengono rafforzate e pubblicizzate e tutto il personale è organizzato per partecipare agli esami di sicurezza ogni anno. Inoltre, la nostra rete/sistema corrispondente ha superato la valutazione di protezione del livello di sicurezza della rete nazionale. Assumiamo anche una terza parte esterna indipendente per valutare il nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni ogni anno.

5. Abbiamo formulato un piano di risposta alle emergenze per gli incidenti relativi alla sicurezza delle informazioni personali e organizziamo regolarmente personale interno competente per condurre corsi di formazione sulla risposta alle emergenze ed esercitazioni di emergenza per consentire loro di padroneggiare le responsabilità lavorative e le strategie e le procedure di risposta alle emergenze. Nel malaugurato caso di un incidente di sicurezza delle informazioni personali, ti informeremo prontamente in conformità con i requisiti di leggi e regolamenti: la situazione di base e il possibile impatto dell'incidente di sicurezza, le misure di smaltimento che abbiamo adottato o prenderemo, e cosa tu può prevenire e ridurre autonomamente i rischi Suggerimenti, rimedi per te, ecc. Ti informeremo tempestivamente della situazione rilevante dell'incidente tramite notifiche push APP, invio di e-mail/messaggi brevi, ecc. Se è difficile informare uno per uno i soggetti delle informazioni personali, adotteremo un modo ragionevole ed efficace per pubblicare un annuncio. Allo stesso tempo, segnaleremo anche in modo proattivo la gestione degli incidenti di sicurezza delle informazioni personali in conformità con i requisiti delle autorità di regolamentazione. Se i tuoi diritti legali sono danneggiati, ci assumiamo le corrispondenti responsabilità legali.

6. Si prega di prendersi cura del proprio nome di accesso EcPay e di altri elementi di identità. Quando utilizzi i servizi EcPay, utilizzeremo il tuo nome di accesso e altri elementi di identità per identificarti. Una volta che le informazioni di cui sopra vengono divulgate, potresti subire perdite e potresti essere svantaggioso per te. Se ritieni che il tuo nome di accesso EcPay e/o altri elementi di identità possano o siano stati trapelati, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo adottare le misure appropriate in tempo per evitare o ridurre le relative perdite.

7. Dopo che avrai terminato l'utilizzo dei servizi EcPay, interromperemo la raccolta e l'utilizzo delle tue informazioni, se non diversamente previsto da leggi, regolamenti o autorità di regolamentazione. Se interrompiamo le operazioni, interromperemo prontamente la raccolta delle tue informazioni personali, ti informeremo della sospensione delle operazioni sotto forma di consegna o annuncio uno per uno e cancelleremo o renderemo anonime le informazioni personali in nostro possesso.

 

IV. Come utilizziamo le informazioni?

1. Al fine di rispettare le leggi, i regolamenti e i requisiti normativi nazionali, nonché per fornirti servizi e migliorare la qualità del servizio, o per proteggere la sicurezza del tuo conto e dei tuoi fondi, utilizzeremo le tue informazioni nelle seguenti situazioni:

(1) Per raggiungere lo scopo descritto in "Come raccogliamo le informazioni" in questa politica;

(2) Al fine di garantire la stabilità e la sicurezza del servizio, proteggere la sicurezza del tuo conto e dei tuoi fondi e adempiere agli obblighi di legge come l'antiriciclaggio, utilizzeremo le tue informazioni per la verifica dell'identità, la prevenzione della sicurezza, la frode/il furto /monitoraggio delle transazioni sospette, prevenire o vietare attività illegali, ridurre i rischi e prevenire la trasmissione dei rischi, l'archiviazione e le finalità di backup;

(3) Riferire ai dipartimenti competenti in conformità con leggi, regolamenti o requisiti normativi;

(4) Invitarti a partecipare a ricerche sui clienti relative ai nostri servizi;

(5) Utilizzeremo la desensibilizzazione, la de-identificazione e altri metodi per condurre statistiche complete, analisi ed elaborazione delle tue informazioni al fine di fornirti servizi più accurati, personalizzati, agevoli e convenienti, o per aiutarci a valutare, migliorare o progettare servizi e attività operative;

(6) Al fine di migliorare l'esperienza del servizio utente e consigliare servizi migliori o più adatti agli utenti, possiamo raggruppare tag di funzionalità basati sulle informazioni dell'utente, che vengono utilizzati per fornire agli utenti notifiche di attività di marketing, informazioni elettroniche commerciali o informazioni elettroniche commerciali che possono interessare gli utenti.Pubblicità, se non desideri ricevere tali informazioni, puoi scegliere di cancellarti o cliccare qui per configurarla secondo la modalità da noi suggerita.

2. Quando desideriamo utilizzare le informazioni per altri scopi non specificati in questa politica, otterremo nuovamente il tuo consenso sotto forma di accordi di conferma e copie di azioni di conferma in scenari specifici in conformità con i requisiti di leggi, regolamenti e standard nazionali.

 

V. Come forniamo informazioni esterne?

 

1. Condivisione

(I) Condivisione aziendale

Ci impegniamo a mantenere le tue informazioni strettamente riservate. Salvo quanto diversamente previsto da leggi, regolamenti e autorità di regolamentazione, condivideremo le tue informazioni con terze parti solo nelle seguenti situazioni, inclusi i nostri affiliati, istituti finanziari cooperativi e altri partner. Se hai bisogno di condividere le tue informazioni con una terza parte per fornirti servizi, valuteremo la legalità, la legittimità e la necessità della raccolta di informazioni da parte di terzi. Richiederemo a terzi di adottare misure protettive per le tue informazioni e di rispettare rigorosamente le leggi, i regolamenti e i requisiti normativi pertinenti. Inoltre, otterremo il tuo consenso sotto forma di accordi di conferma, copie di conferme in scenari specifici e messaggi pop-up in conformità con i requisiti di leggi, regolamenti e standard nazionali, o confermeremo che la terza parte ha ottenuto il tuo consenso.

(1) Affinché tu possa completare la transazione e raggiungere lo scopo della transazione, dobbiamo fornire alla tua controparte della transazione il numero della transazione e le relative informazioni di pagamento, e la tua controparte della transazione può visualizzare parte delle tue informazioni di registrazione durante il processo di pagamento o dopo che il pagamento è andato a buon fine ;

(2) Alcuni prodotti o servizi possono essere forniti da una terza parte o forniti congiuntamente da noi e da una terza parte.Pertanto, solo condividendo le tue informazioni possiamo fornire i prodotti o i servizi cui hai bisogno;

(3) Se si sceglie di partecipare a una lotteria, un concorso o attività promozionali simili organizzate congiuntamente da noi e da terzi, potremmo condividere con loro le informazioni necessarie per completare l'attività generata durante l'attività in modo che la terza emettere premi o Per fornirti servizi, in conformità con i requisiti di leggi, regolamenti o standard nazionali, ti informeremo chiaramente sulla pagina del regolamento dell'evento o attraverso altri canali che tipo di informazioni devono essere fornite a terzi;

(4) Con il tuo esplicito consenso in anticipo, condivideremo le tue informazioni con terze parti nell'ambito di leggi e regolamenti che non violano l'ordine pubblico e le buone consuetudini.

(II) Richieste da altri utenti

Al fine di garantire l'accuratezza dei destinatari target del trasferimento e della raccolta, ed evitare la perdita di fondi a causa del numero di conto errato, altri possono cercarti cercando la tua e-mail, numero di cellulare o nome del membro Taobao e vedere il desensibilizzazione corrispondente al nome di accesso EcPay del tuo account e al soprannome, avatar, nome reale e regione corrispondenti, al fine di trasferire denaro a te, raccogliere denaro o aggiungerti come amico EcPay. Puoi disattivare la funzione di ricerca per e-mail, numero di cellulare o nome del membro Taobao tramite l'APP EcPay "Le mie→Impostazioni→Privacy→Impostazioni comuni sulla privacy". Allo stesso tempo, puoi anche attivare la funzione "Richiedi verifica quando mi aggiungi come amico".

(III) Accesso di terze parti

Per consentirti di utilizzare siti Web o app di terze parti in modo conveniente e rapido, puoi scegliere di utilizzare il tuo nome di accesso EcPay per accedere rapidamente a siti Web o app di terze parti. Forniremo alcune delle tue informazioni a terzi sulla base del tuo esplicito consenso. Siti Web o app di terze parti potrebbero avere regole di protezione della privacy separate.Prima di autorizzarci a fornire le tue informazioni a terze parti, ti consigliamo di esaminarle attentamente e di fare le scelte che ritieni appropriate.

(IV) Gestione dei reclami

Quando ti lamenti con altri o vieni lamentato da altri, al fine di proteggere i diritti e gli interessi legittimi tuoi e di altri e mantenere un ambiente di acquisto verde, possiamo fornire il tuo nome, numero di certificato valido, informazioni di contatto e contenuto relativo al reclamo a l'Ufficio tutela dei diritti dei consumatori e le Autorità di controllo al fine di risolvere tempestivamente reclami e controversie, fatti salvi quelli espressamente vietati da leggi e regolamenti.

2. Trasferimento

Non trasferiremo le tue informazioni personali a nessuna azienda, organizzazione o individuo, tranne nei seguenti casi:

(1) Ottenere il tuo consenso esplicito in anticipo;

(2) In base a leggi e regolamenti o requisiti amministrativi o giudiziari obbligatori;

(3) Quando si tratta di trasferimento di risorse, acquisizione, fusione, riorganizzazione o liquidazione fallimentare, se è coinvolto il trasferimento di informazioni personali, ti informeremo della situazione pertinente e richiederemo alle nuove società e organizzazioni che detengono le tue informazioni personali di continuare ad essere soggette a questa politica Vincoli. Se lo scopo dell'utilizzo delle informazioni personali viene modificato, richiederemo all'azienda o all'organizzazione di ottenere nuovamente il tuo consenso esplicito.

3. Divulgazione al pubblico

Fatta eccezione per la visualizzazione insensibile del numero di cellulare del vincitore o del nome di accesso EcPay quando viene annunciato l'elenco degli eventi vincitori, in linea di principio non divulgheremo le tue informazioni pubblicamente. Qualora la divulgazione al pubblico fosse davvero necessaria, ti informeremo delle finalità della divulgazione al pubblico, del tipo di informazioni divulgate e dei dati sensibili che potrebbero essere coinvolti e otterremo il tuo esplicito consenso.

4. Trattamento affidato

Al fine di migliorare l'efficienza dell'elaborazione delle informazioni, ridurre il costo dell'elaborazione delle informazioni o migliorare l'accuratezza dell'elaborazione delle informazioni, possiamo affidare ai nostri affiliati competenti o ad altre istituzioni professionali l'elaborazione delle informazioni per nostro conto. Richiederemo alla società fiduciaria di rispettare rigorosi obblighi di riservatezza e di adottare misure di riservatezza efficaci attraverso accordi scritti, audit in loco, ecc., e proibiremo loro di utilizzare queste informazioni per scopi non autorizzati dall'utente. Al termine del rapporto affidato, la società incaricata non conserverà più le informazioni personali. Promettiamo di essere responsabili di questo.

5. In conformità con le leggi, i regolamenti e gli standard nazionali pertinenti, nelle seguenti situazioni, possiamo condividere, trasferire e divulgare pubblicamente le tue informazioni personali in conformità con la legge senza il tuo consenso:

(1) Relativi all'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti e autorità di settore;

(2) Direttamente correlato alla sicurezza nazionale e alla sicurezza della difesa nazionale;

(3) È direttamente correlato alla sicurezza pubblica, alla salute pubblica e ai principali interessi pubblici;

(4) Direttamente correlato a indagini penali, procedimenti giudiziari, processi ed esecuzione di sentenze;

(5) Al fine di proteggere la tua vita o quella di altri individui, la proprietà e altri importanti diritti e interessi legali, ma è difficile ottenere il tuo consenso;

(6) Le tue informazioni personali divulgate al pubblico per conto tuo;

(7) Informazioni personali raccolte da informazioni pubblicamente divulgate legalmente, come notizie legali, divulgazione di informazioni governative e altri canali.

 

VI. Come accedi e gestisci le tue informazioni?

 

Durante l'utilizzo del servizio EcPay, per consentirti di accedere e gestire le tue informazioni in modo più comodo e allo stesso tempo tutelare il tuo diritto di cancellazione del tuo account, ti abbiamo fornito le impostazioni di funzionamento corrispondenti nel client. le seguenti linee guida per il funzionamento.

 

1. Gestisci le tue informazioni

Puoi accedere al tuo account EcPay attraverso il sito web ufficiale di EcPay, in "Gestione account" e "Centro assistenza personale→Self Service", e accedere al tuo account EcPay dall'APP EcPay, in "Le mie → Informazioni personali", " Le mie→Impostazioni" :

(1) Controllare le informazioni sull'identità, le informazioni di fatturazione, le informazioni sull'account e le informazioni sulla carta bancaria vincolata. Per la sicurezza delle tue informazioni personali, il tuo numero ID e il tuo conto bancario verranno visualizzati in modo desensibilizzato; per proteggere la sicurezza delle tue informazioni, puoi selezionare la pagina che deve essere sbloccata tramite "Le mie→Impostazioni→Privacy→Impostazioni di sblocco" per completare l'impostazione Quindi, è necessario completare l'impronta digitale, il Face ID o lo sblocco tramite gesto prima di poter accedere alla pagina corrispondente;

(2) Se ritieni che le tue informazioni siano errate, puoi modificare tu stesso le tue informazioni in base alle istruzioni sulla pagina, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti al numero (+0039) 331 883 8868 o richiedere la correzione tramite il servizio clienti online. Per motivi di sicurezza e identificazione o in conformità con leggi, regolamenti e disposizioni normative, è necessario superare la verifica prima di poter modificare il nome autenticato o il numero di cellulare associato;

(3) È possibile eliminare determinate informazioni sulla fattura o gestire la carta bancaria vincolata;

(4) È possibile richiedere l'emissione di una ricevuta di trasferimento elettronico o di un certificato patrimoniale tramite l'APP EcPay, oppure è possibile scaricare la fattura del record della transazione tramite il sito Web ufficiale di EcPay.

2. Gestisci il tuo ambito di autorizzazione

Se si desidera modificare l'ambito di autorizzazione, è possibile modificare l'ambito di autorizzazione tramite le impostazioni di autorizzazione del telefono cellulare e l'APP EcPay "My→Settings→Privacy→Common Privacy Settings", ad esempio: se divulgare il proprio nome reale agli amici, se per abilitare i promemoria dei compleanni, ecc.; È possibile annullare l'autorizzazione alla condivisione delle informazioni con terze parti tramite l'APP EcPay "Le mie→Impostazioni→Privacy→Gestione autorizzazioni/Autorizzazione account". Quando annulli l'autorizzazione a raccogliere informazioni, non raccoglieremo più le informazioni; dopo aver annullato l'autorizzazione a condividere le informazioni con una terza parte, non forniremo più informazioni alla terza parte in questo scenario aziendale.

3. Puoi cancellare il tuo account EcPay attraverso il seguente percorso:

Percorso operativo dell'APP EcPay: aprire l'APP EcPay, accedere all'account EcPay, cercare "Cancella l'account" o "Elimina l'account" per accedere al processo di cancellazione dell'account.

Quando soddisfi le condizioni di cancellazione dell'account concordate e annulli un account EcPay, tutte le informazioni nel tuo account verranno svuotate e non raccoglieremo, utilizzeremo o forniremo più informazioni personali esterne relative all'account, ma stai utilizzando EcPay Abbiamo ancora bisogno conservare le informazioni fornite o generate durante il servizio secondo il tempo richiesto dalla vigilanza e dalla gestione, e cooperare con le indagini dell'autorità competente ai sensi di legge entro i tempi di conservazione.

4. Se ritenete che la nostra raccolta e utilizzo delle vostre informazioni personali violi leggi e regolamenti o violi l'accordo con voi, potete contattare la nostra hotline del servizio clienti (+0039) 331 883 8868 o tramite il servizio clienti online per richiedere la cancellazione delle informazioni corrispondenti.

5. Nonostante il suddetto accordo, in conformità con le leggi, i regolamenti e gli standard nazionali pertinenti, potremmo non essere in grado di rispondere alla tua richiesta nelle seguenti situazioni:

(1) È direttamente correlato alla sicurezza nazionale e alla sicurezza della difesa nazionale;

(2) È direttamente correlato alla sicurezza pubblica, alla salute pubblica e ai principali interessi pubblici;

(3) Direttamente correlato a indagini penali, procedimenti giudiziari, processi ed esecuzione di sentenze;

(4) Ci sono prove sufficienti per dimostrare che hai dolo o abuso di diritto soggettivo;

(5) Rispondere alla tua richiesta causerà gravi danni ai legittimi diritti e interessi di altri individui e organizzazioni;

(6) Coinvolgimento di segreti commerciali.

6. Abbiamo istituito un ufficio per la protezione della privacy con personale responsabile della protezione delle informazioni personali.Se hai domande su questa politica o reclami o commenti sulla gestione delle tue informazioni personali, ti preghiamo di contattarci attraverso i seguenti canali:

(1) Hotline del servizio clienti (+0039) 331 883 8868

(2) Servizio clienti online "Il mio servizio clienti"

(3) APP EcPay: Me→Impostazioni→Aiuto e feedback→Commento→Privacy

Il servizio clienti ti risponderà in tempo con l'ufficio per la protezione della privacy.

Per proteggere la sicurezza delle tue informazioni, dobbiamo prima verificare la tua identità e le tue credenziali. Abbiamo stabilito un meccanismo di gestione dei reclami dei clienti, incluso un processo di monitoraggio. In generale, completeremo il trattamento entro tre giorni lavorativi dal superamento della verifica e, in circostanze particolari, la risposta non sarà superiore a 30 giorni o entro il termine prescritto da leggi e regolamenti. Se non sei soddisfatto della nostra risposta, puoi anche presentare un reclamo al dipartimento per la protezione dei diritti dei consumatori o intentare una causa in un tribunale competente.

 

VII. Dichiarazione sulla responsabilità di terzi?

 

Si prega di notare che la controparte della transazione, gli operatori di siti Web di terzi visitati, i servizi di terzi a cui si accede tramite l'APP EcPay (ad esempio: applicazioni fornite da terzi nell'APP EcPay) e coloro che ricevono le informazioni personali da terzi EcPay potrebbero avere i propri proprie politiche di protezione della privacy; quando si visualizzano pagine Web create da terze parti o si utilizzano applicazioni sviluppate da terze parti, queste terze parti possono inserire i propri cookie o web beacon, che non sono influenzati da questi cookie o web beacon. Il nostro controllo e il loro l'uso non è soggetto a questa politica. Lavoreremo duramente per richiedere a questi soggetti di adottare misure protettive per le tue informazioni personali e ti consigliamo di contattarli per ottenere dettagli sulle loro politiche sulla privacy. Se ritieni che le pagine web create da queste terze parti o le applicazioni sviluppate da terze parti siano a rischio, ti consigliamo di terminare le relative operazioni per proteggere i tuoi legittimi diritti e interessi.

Tieni presente che alcuni dei servizi nell'APP EcPay sono forniti dai nostri affiliati.Se vuoi sapere come i nostri affiliati proteggono e gestiscono le tue informazioni. Alcuni dei servizi dell'APP EcPay devono essere forniti dai partner (ad esempio: promemoria del messaggio della barra di notifica).Per questo motivo, il kit di sviluppo di strumenti software del partner (di seguito denominato "SDK") o altre applicazioni simili saranno incorporati in EcPay APP. Ad esempio: quando si utilizza un telefono cellulare, l'SDK Push fornito dal produttore del telefono cellulare deve leggere il numero di identificazione del dispositivo e le informazioni relative alla rete per inviare messaggi di notifica. EcPay APP condurrà severi test di sicurezza su SDK o altre applicazioni simili e richiederà ai partner di adottare rigorose misure di protezione dei dati per proteggere efficacemente i tuoi diritti e interessi legittimi.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Directory SDK di terze parti APP EcPay".

 

VIII. Come proteggiamo le informazioni dei minori?

 

1. Attribuiamo grande importanza alla protezione delle informazioni personali dei minori. Ci aspettiamo che genitori o tutori guidino i minori a utilizzare i nostri servizi. Proteggeremo la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sui minori in conformità con le leggi e i regolamenti nazionali pertinenti.

2. Se sei minorenne, si consiglia ai tuoi genitori o tutori di leggere questa politica e di utilizzare i nostri servizi o di fornirci le tue informazioni con il consenso dei tuoi genitori o tutori. Nel caso in cui raccogliamo le tue informazioni con il consenso del tuo genitore o tutore, utilizzeremo o divulgheremo pubblicamente queste informazioni solo quando consentito dalla legge, dall'esplicito consenso del genitore o tutore, o è necessario per proteggere i tuoi diritti e interessi. Se il tuo tutore non è d'accordo con te per utilizzare i nostri servizi o fornirci informazioni in conformità con questa politica, ti preghiamo di interrompere immediatamente l'uso dei nostri servizi e di informarci in tempo in modo che possiamo prendere le misure corrispondenti.

3. Se sei il genitore o tutore di un minore, se hai domande sull'elaborazione delle informazioni del minore sotto la tua supervisione, ti preghiamo di contattarci tramite le informazioni di contatto sopra.

4. Promemoria speciale: prima di registrare un account EcPay per bambini di età inferiore a 14 anni e i loro tutori, leggere attentamente le nostre "Regole sulla protezione delle informazioni personali dei bambini EcPay" appositamente formulate per i bambini. Prima che i bambini utilizzino i nostri servizi, devono assicurarsi che i loro tutori abbiano ottenuto il consenso delle "Regole sulla protezione delle informazioni personali dei bambini di EcPay". Per maggiori dettagli, fare riferimento alle "Norme sulla protezione delle informazioni personali dei bambini di EcPay".

 

Istruzioni per l'acquisizione dell'autorizzazione dell'APP EcPay

 

Al fine di fornirti servizi e garantire la sicurezza del tuo account e dei tuoi fondi, l'APP EcPay potrebbe dover richiedere le seguenti autorizzazioni nell'ambito necessario. Ti assicuriamo che l'APP EcPay non abiliterà queste autorizzazioni per impostazione predefinita.Solo quando confermi attivamente l'attivazione, l'APP EcPay può raccogliere le tue informazioni attraverso queste autorizzazioni. È importante notare che il fatto che l'app EcPay ottenga un permesso specifico non significa necessariamente che l'app EcPay raccoglierà inevitabilmente le tue informazioni rilevanti; anche se hai confermato di aver aperto l'autorizzazione all'app EcPay, l'app EcPay sarà solo in un ambito legale, legittimo e necessario Raccogliere le informazioni pertinenti all'interno.

 

1. Permessi di lettura e scrittura della memoria: quando si installa l'APP EcPay, l'APP EcPay si applicherà a te per questa autorizzazione, lo scopo è garantire il funzionamento stabile dell'APP EcPay. L'APP EcPay promette di leggere o memorizzare nella cache solo le informazioni necessarie. Se scegli di non abilitare questa autorizzazione, non sarai in grado di utilizzare le funzioni specifiche relative a questa autorizzazione, ma ciò non influirà sull'utilizzo degli altri servizi forniti dall'APP EcPay.

2. Autorizzazione a leggere lo stato del telefono: quando installi l'APP EcPay, l'APP EcPay ti verrà applicata per questa autorizzazione.Lo scopo è completare il controllo dei rischi per la sicurezza e devi leggere le informazioni di identificazione del dispositivo, le informazioni sullo stato del dispositivo e il dispositivo informazioni sull'ambiente. Se scegli di non abilitare questa autorizzazione, puoi utilizzare i servizi forniti dall'APP EcPay, ma potresti non essere in grado di completare la verifica del controllo del rischio di sicurezza.

3. Autorizzazione alle informazioni sulla posizione: dopo aver effettuato l'accesso all'APP EcPay, puoi scegliere di abilitare questa autorizzazione in modo da poter accettare consigli sui servizi in base alla tua posizione; se scegli di non abilitare questa autorizzazione, non riceverai la posizione- informazioni basate sui servizi consigliati, ma non influisce sull'utilizzo di altri servizi forniti da EcPay APP. Puoi anche impostare manualmente le informazioni sulla città sulla home page dell'APP EcPay in modo da poter visualizzare il contenuto consigliato del servizio cittadino corrispondente. Allo stesso tempo, con la premessa di adottare misure di protezione dei dati come la desensibilizzazione e la de-identificazione, le informazioni sull'utilizzo dei servizi vitali come la consegna di cibo possono essere utilizzate per consigliare in modo completo il contenuto del servizio per te, e puoi anche impostare funzioni in base ai prompt della pagina.

4. Permessi della fotocamera e permessi dell'album: quando applicazioni funzioni come scansione, impostazioni dell'immagine del profilo, feedback screenshot, ecc., devi abilitare i permessi della fotocamera e/oi permessi dell'album (in base alle funzioni specifiche cheer utilizzi) in modo da poter eseguire in tempo reale Scattare foto o caricare foto/video. Se scegli di non abilitare i permessi adattare, non sarai in grado di utilizzare specifiche relative allo scatto in tempo reale o al caricamento, di immagini ciò non influirà sull'utilizzo degli altri servizi forniti dall'APP EcPay.

5. Autorizzazione microfono: quando si utilizzano funzioni come ricerca vocale, assistente vocale intelligente o comunicazione vocale con il servizio clienti, è necessario abilitare questa autorizzazione e utilizzare il dispositivo microfono per l'input vocale. Se scegli di non abilitare questa autorizzazione, non sarai in grado di utilizzare funzioni specifiche relative all'input vocale, ma ciò non influirà sull'utilizzo di altri servizi forniti dall'APP EcPay.

6. Autorizzazione a leggere la rubrica: quando devi aggiungere amici EcPay o utilizzare trasferimenti, ricaricare il tuo numero di cellulare, ecc., Al fine di migliorare la tua esperienza di servizio, puoi scegliere di abilitare questa autorizzazione e l'APP EcPay ti contatterà in base alla rubrica che fornisci. Le informazioni personali vengono abbinate e visualizzate per te in modo che tu possa selezionare rapidamente il contatto o il numero di cellulare corrispondente. Se scegli di non abilitare questa autorizzazione, non sarai in grado di utilizzare funzioni specifiche relative alle informazioni della rubrica, ma non influenzerà l'utilizzo di altri servizi forniti dall'APP EcPay.

 

IX. Applicazione e aggiornamento di questa politica?

 

Questa politica si applica a tutti i servizi di EcPay, a meno che il servizio in questione non abbia una politica sulla privacy indipendente o non ci sia un accordo speciale nel corrispondente contratto di servizio per l'utente

Quando si verificano i seguenti cambiamenti importanti, aggiorneremo questa politica a tempo debito:

(1) La nostra situazione di base è cambiata, come ad esempio: cambio di proprietà causato da fusioni, acquisizioni e riorganizzazioni;

(2) L'ambito, lo scopo e le regole di raccolta, archiviazione e utilizzo delle informazioni personali sono cambiati;

(3) L'oggetto, la portata e lo scopo della fornitura di informazioni personali a soggetti esterni sono cambiati;

(4) Il modo in cui accedi e gestisci le modifiche alle informazioni personali;

(5) Modifiche alle capacità di sicurezza dei dati e ai rischi per la sicurezza delle informazioni;

(6) I canali e i meccanismi per le richieste e i reclami degli utenti, nonché le agenzie di risoluzione delle controversie esterne e i metodi di contatto sono cambiati;

(7) Altre modifiche che possono avere un impatto significativo sui diritti delle informazioni personali.

A causa del gran numero di utenti EcPay, se questa politica viene aggiornata, ti avviseremo tramite notifiche push APP, prompt pop-up, invio di e-mail/messaggi brevi o pubblicazione di annunci sul sito Web ufficiale di EcPay. Affinché tu possa ricevere le notifiche in tempo, ti consigliamo di avvisarci in tempo quando le informazioni di contatto vengono aggiornate. Se continui a utilizzare i servizi EcPay dopo che questo aggiornamento della politica ha effetto, significa che hai letto, compreso e accettato completamente la politica aggiornata e sei disposto ad essere vincolato dalla politica aggiornata.

È possibile visualizzare questa politica sulla home page del sito Web ufficiale di EcPay o tramite "Me→Impostazioni→Privacy" nell'APP EcPay. Ti invitiamo a controllare la nostra politica sulla privacy ogni volta che utilizzi EcPay.

 

X. Spiegazione delle parole chiave in questa politica?

 

1. Gli "elementi di identità" in questa politica si riferiscono agli elementi informativi utilizzati da EcPay per identificare la tua identità, tra cui: il tuo nome di accesso EcPay, password, codice di verifica SMS, numero di telefono, numero di cellulare, numero ID e informazioni biometriche.

2. "Informazioni personali sensibili" in questa politica si riferisce a informazioni personali come numero ID, informazioni biometriche personali, numero di conto bancario, informazioni sulla proprietà, informazioni sulle transazioni, informazioni precise sul posizionamento, ecc.